Aggiornamento del bando "Interventi integrati per l'acquisizione di aziende in crisi, di impianti produttivi chiusi o a rischio di chiusura" e riapertura dello sportello.
Prevenzione e contrasto dei fenomeni dell'usura, dell'estorsione e del sovraindebitamento: istituzione del Fondo regionale e avvio delle Misure A e B a sostegno delle famiglie e imprese in difficoltà.
E' stato pubblicato il 19 ottobre il Bando, che contiene le modalità attuative, i criteri di accesso e definisce la data di apertura dello sportello telematico per la presentazione delle domande.
Aprono il 5 ottobre 2023 gli sportelli del Bando A) e B), agevolazioni a sostegno degli investimenti del sistema produttivo in Piemonte e della nuova occupazione generata.
L'apertura dello sportello per la presentazione delle domande di contributo è fissata alle ore 9.00 del 21 settembre 2023 e fino alle ore 12.00 del 31 gennaio 2024
L'obiettivo è quello di agevolare lo sviluppo e il rilancio delle piccole e medie imprese piemontesi in situazione di pre-crisi, crisi reversibile o a rischio di difficoltà.
Dalle ore 9.00 del 17 maggio 2023 riapre lo sportello per la presentazione delle domande sugli incentivi relativi all’incremento del capitale sociale finalizzato alla realizzazione di investimenti.