Il percorso di rinnovamento complessivo del nostro intero sistema informativo ha compreso un’evoluzione e innovazione dei sistemi utilizzati per la gestione dei processi legati alle domande di agevolazione: dalla presentazione delle domande alla rendicontazione e consultazione dei progetti.
Tra le principali novità:
GESTIONE DOMANDE, CONSULTAZIONE e SCAMBIO DI COMUNICAZIONI
Accesso alla piattaforma di presentazione delle domande con il link indicato nel tutorial specifico per ogni Misura:
https://servizi.regione.piemonte.it/catalogo/bandi-por-fesr-finanziamenti-domande
https://servizi.regione.piemonte.it/catalogo/bandi-cultura-turismo-sport-finanziamenti-domande
https://servizi.regione.piemonte.it/catalogo/bandi-piemonte-finanziamenti-domande
Sono attive le seguenti funzionalità:
• consultazione delle domanda presentate
• lettura delle comunicazioni di Finpiemonte e le eventuali richieste di integrazioni
• risposta alle richieste e inserimento documenti direttamente sulla piattaforma telematica
RENDICONTAZIONE PROGETTI
Accesso alla piattaforma di rendicontazione dei progetti dal link:
https://servizi.regione.piemonte.it/catalogo/gestionale-finanziamenti
Sono attive le seguenti funzionalità:
• abilitazione alla piattaforma di rendicontazione dei soggetti delegati da parte dei legali rappresentanti
• consultazione dei progetti rendicontati
• lettura delle comunicazioni di Finpiemonte e delle eventuali richieste di integrazioni
• risposta alle richieste e inserimento documenti direttamente sulla piattaforma telematica
La modulistica specifica per la rendicontazione dei progetti, i tutorial e i manuali sono consultabili al link: https://www.finpiemonte.it/modulistica-e-rendicontazione e nelle singole pagine delle agevolazioni, sezione Rendicontazione.
ASSISTENZA AI BENEFICIARI
Assistenza informatica di CSI sulle piattaforme di presentazione domande e rendicontazione progetti
Il servizio di CSI mette a disposizione dei beneficiari:
• tutorial tecnici presenti nei BOX AVVISI e guide dedicate nella sezione "documentazione bandi"
• form presente nell'apposito BOX ASSISTENZA
Sportello informativo di Finpiemonte
Il nostro servizio mette a disposizione dei beneficiari:
• guida alle agevolazioni e servizi, aggiornata mensilmente
• sito web con motore di ricerca per le agevolazioni e schede informative dedicate
• iscrizione alla newsletter
• tutorial dedicati alle nuove procedure, nelle diverse sezioni del sito
• form di assistenza https://www.finpiemonte.it/urp
• sportello telefonico 011.5717777 dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30