Istruzioni e presentazione della domanda
I beneficiari per presentare le domande devono essere in possesso:
- del certificato di identità digitale (SPID);
- oppure della carta d’identità elettronica;
- oppure di un certificato digitale.
I dispositivi devono essere intestati alla persona fisica che intende richiedere il contributo.
Le domande possono essere inviate via Internet, a partire dalle ore 10.00 del 06/05/2024 e fino alle ore 12 del 31/05/2024, compilando il modulo telematico disponibile sul sito: https://servizi.regione.piemonte.it/catalogo/bandi-piemonte-finanziamenti-domande
Deve essere allegata (uploadata) al modulo di domanda, durante la procedura telematica, la seguente documentazione obbligatoria:
- ISEE corrente;
- Documento di identità del richiedente
Per facilitare la compilazione della domanda, alla pagina: https://servizi.regione.piemonte.it/catalogo/bandi-piemonte-finanziamenti-domande, nella sezione “Documentazione bandi”, è disponibile un tutorial che supporta nella comprensione di tutte le fasi della procedura informatica di compilazione.
Attenzione: in fase di caricamento della domanda è fortemente consigliato indicare un indirizzo e-mail valido, anche non direttamente riferito al beneficiario, al fine di rendere più efficace ed efficiente ogni comunicazione tra Finpiemonte ed il beneficiario relativa alla domanda.
Normativa
FAQ
Responsabili
Responsabile di procedimento di concessione: Fabrizio Gramaglia
Responsabile di procedimento di controllo: Filippo Marzucchi