Chiude alle ore 12.00 dell'8 luglio 2022 lo sportello per la presentazione delle domande di finanziamento sulla misura di sostegno Innometro della Città Metropolitana di Torino.
Questo strumento consente sia di accedere a un finanziamento, anche di importo limitato, a tasso zero, sia di ottenere un contributo a fondo perduto pari alla metà delle spese ammissibili, da riconoscere ai soggetti che sviluppano positivamente un progetto innovativo nell'ambito dei percorsi di accompagnamento svolti con isoggetti attuatori, che guidano le microimprese con sede operativa nel territorio metropolitano alla strutturazione di rapporti di collaborazione con gli Atenei torinesi o con imprese innovative, con lo scopo di sviluppare servizi innovativi, re-ingegnerizzare i propri processi produttivi, innovare e diversificare i prodotti, implementare le innovazioni tecnologiche.
Inoltre, si pospone il termine per la conclusione dei progetti al 31 dicembre 2022.
Bando Innometro
Tipologia news
Data pubblicazione
29/06/2022
Agevolazioni collegate
Leggi anche
- 03 Apr 2025A seguito delle domande complessivamente presentate è stata saturata la dotazione finanziaria prevista, pari a 2 milioni di euro. Nei prossimi giorni verrà comunicata la chiusura dello sportello.
- 13 Mar 2025Sostegno agli investimenti per lo sviluppo delle imprese e per l’ammodernamento e innovazione dei processi produttivi. Linea A “MPMI Artigianato”.
- 03 Ott 2024Apertura dello sportello telematico dalle ore 9.00 del 12 novembre 2024 e fino alle ore 12.00 del 13 maggio 2025.