Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo

Art. 13, c. 1, lett. a), d.lgs. n. 33/2013
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione della pubblica amministrazione

Nomina, competenze e funzionamento del Consiglio di Amministrazione: Statuto societario Titolo IV

Obblighi di pubblicazione concernenti i titolari di incarichi di amministrazione, di direzione o di governo di cui all'art. 14, co. 1-bis, del dlgs n. 33/2013 se non attribuiti a titolo gratuito 


Consiglio di Amministrazione

La Giunta Regionale, tramite l'avviso di nomina n. 10/2021, deve procedere alla designazione di n. 3 amministratori di cui n. 1 con funzioni di Presidente del Consiglio di Amministrazione. Scadenza per la presentazione delle candidature: 25 ottobre 2021 ore 12.00

 

Organismo di Vigilanza

Il Consiglio di Amministrazione del 27 luglio 2020 ha deliberato di nominare il nuovo Organismo di Vigilanza con funzioni di Organismo Interno di Valutazione, che resteranno in carica per l’intera durata del mandato del presente Consiglio di Amministrazione.

Paolo Vernero - Presidente

Cristiano Michela - Componente

Stefano Tizzani - Componente



Collegio sindacale

In carica fino ad approvazione del bilancio al 31/12/2021

Zacchera Marco - Presidente

Steinleitner Bianca - Sindaco effettivo

Zoccola Paolo - Sindaco effettivo

Desir Cisotto - Sindaco supplente

Gazzaniga Gianfranco - Sindaco supplente



Società di revisione
:   Crowe AS S.p.A.

Conferimento incarico: assemblea dei soci del 12/09/2019
Durata dell’incarico: fino all'approvazione del bilancio al 31/12/2021



Responsabile della Protezione dei Dati (RPD o DPO)
Antonio Fè d'Ostiani
rpd@finpiemonte.it