Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura

Pubblicazioni art. 29, comma 1, D.Lgs. 50/2016.

Di seguito si pubblicano i dati e le informazioni relative ai procedimenti di scelta del contraente
per l’affidamento di lavori, forniture e servizi assunti.

(*xml) acquisti-2018
(*xml) acquisti-2017   Acquisti-2017  
(*xml)  Acquisti 2016,  Acquisti 2016
(*xml)  Acquisti 2015,  Acquisti 2015

   Acquisti 2014, Legge 190Acquisti 2014, Legge 190 (*xml)

 Acquisti 2013 Acquisti 2013 Acquisti 2013 - csv


Bandi e gare in corso

Per ulteriori informazioni si rimanda alla pagina: Avvisi e gare

Indagine di mercato per l’affidamento del servizio di assistenza specialistica e gestionale sul sistema informativo FINPIS

Finpiemonte, con il presente avviso, intende avviare un’indagine di mercato al fine di acquisire le manifestazioni d’interesse per procedere all’affidamento del servizio di assistenza specialistica e gestionale sul sistema informativo FINPIS, secondo la descrizione di cui all’“Allegato B”.

Gli operatori interessati possono far pervenire entro le ore 18:30 del giorno 18/01/2019, esclusivamente all’indirizzo PEC gare.finpiemonte@legalmail.it apposita manifestazione di interesse secondo lo schema “Allegato A”, in carta libera, sottoscritta dal legale rappresentante dell’impresa, corredata dal documento di identità in corso di validità del sottoscrittore della manifestazione. L’oggetto della PEC dovrà essere il seguente: “Partecipazione all’indagine di mercato per affidamento del servizio di assistenza specialistica e gestionale sul sistema informativo FINPIS”.

Allegati
Avviso
Allegato A
Allegato B

Scadenza: 18/01/2019, ore 18.00

Bandi e gare chiusi

Indagine di mercato per l’affidamento del servizio di assistenza specialistica e gestionale sul sistema informativo FINPIS

Finpiemonte, con il presente avviso, intende avviare un’indagine di mercato al fine di acquisire le manifestazioni d’interesse per procedere all’affidamento del servizio di assistenza specialistica e gestionale sul sistema informativo FINPIS, secondo la descrizione di cui all’“Allegato B”.

Gli operatori interessati possono far pervenire entro le ore 18:30 del giorno 18/01/2019, esclusivamente all’indirizzo PEC gare.finpiemonte@legalmail.it apposita manifestazione di interesse secondo lo schema “Allegato A”, in carta libera, sottoscritta dal legale rappresentante dell’impresa, corredata dal documento di identità in corso di validità del sottoscrittore della manifestazione. L’oggetto della PEC dovrà essere il seguente: “Partecipazione all’indagine di mercato per affidamento del servizio di assistenza specialistica e gestionale sul sistema informativo FINPIS”.

Allegati
Avviso
Allegato A
Allegato B

Scadenza: 18/01/2019, ore 18.00