Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura

Pubblicazioni art. 29, comma 1, D.Lgs. 50/2016.

Di seguito si pubblicano i dati e le informazioni relative ai procedimenti di scelta del contraente
per l’affidamento di lavori, forniture e servizi assunti.

(*xml) acquisti-2018
(*xml) acquisti-2017   Acquisti-2017  
(*xml)  Acquisti 2016,  Acquisti 2016
(*xml)  Acquisti 2015,  Acquisti 2015

   Acquisti 2014, Legge 190Acquisti 2014, Legge 190 (*xml)

 Acquisti 2013 Acquisti 2013 Acquisti 2013 - csv


Bandi e gare in corso

Per ulteriori informazioni si rimanda alla pagina: Avvisi e gare

Avviso per l’iscrizione all’Elenco aperto dei consulenti per garantire consulenza ed assistenza alle imprese per la gestione di situazioni di pre-crisi o crisi aziendali

Finpiemonte, tramite il suo Avviso intende predisporre un elenco di consulenti, che siano in grado di garantire consulenza ed assistenza alle imprese beneficiarie dell'Azione 2.a), finalizzata a risolvere situazioni di criticità (“pre-crisi” o “crisi reversibile”).
Le prestazioni professionali oggetto di agevolazione regionale, cui sono incaricati i consulenti, consistono:

  • nella redazione di un “Piano di risanamento” a titolo gratuito. Tale attività consiste nella predisposizione di un abstract (su modello che verrà appositamente messo a disposizione da Finpiemonte) che definisce le azioni e le attività necessarie a consentire all’impresa beneficiaria di superare la situazione di pre-crisi o di crisi reversibile;
  • nel concreto supporto e affiancamento per lo sviluppo e la realizzazione del Piano stesso, tramite: spese di consulenza e affiancamento per la realizzazione delle attività previste dal Piano e per le consulenze specialistiche; ricorso temporaneo a competenze o a condivisioni manageriali, secondo quanto previsto dal Piano o indicato dal consulente incaricato della sua redazione. 

I soggetti candidabili devo appartenere ad una delle seguenti tipologie:

  • imprese;
  • consorzi di imprese;
  • professionisti iscritti ad ordini professionali

La candidatura, redatta su  modulo standard e corredata di tutta la documentazione  obbligatoria prevista dal paragrafo 5 dell'Avviso, dovrà essere sottoscritta con firma autentica o digitale del legale rappresentante dell’impresa o consorzio di imprese candidato oppure dal professionista e presentata a Finpiemonte secondo una delle due modalità, entro il termine perentorio delle ore 12:00 del giorno 09/11/2018 (non fa fede la data del timbro postale):

  • PEC all’indirizzo: finanziamenti.finpiemonte@legalmail.it, in formato PDF e indicando in oggetto la dicitura “Candidatura per elenco consulenti previsto dall’Azione 2.a)”;
  • posta raccomandata A/R o consegnata manualmente, in busta chiusa e sigillata, recante esternamente la dicitura “Candidatura per elenco consulenti previsto dall’Azione 2.a)” al seguente indirizzo: FINPIEMONTE SPA, Galleria San Federico, 54 - 10121 Torino.

I consulenti già selezionati sulla precedente programmazione  potranno confermare l’iscrizione all’Elenco mediante l’invio di una dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà, finalizzata a confermare i requisiti oppure ad evidenziare eventuali variazioni, tramite i seguenti modelli per imprese/consorzi di imprese o per professionisti.

Scadenza consegna in Finpiemonte il 9/11/2018 ore 12.00

Allegati

D.G.R. 47-7308 del 30/08/2018
D.D. n. 1136 dell'11/10/2018
Avviso
Modulo candidatura consulenti
Dichiarazione consulenti già iscritti (imprese)
Dichiarazione consulenti già iscritti (professionisti)
Informativa trattamento dati personali


Approvazione elenco consulenti

Bandi e gare chiusi

Avviso per l’iscrizione all’Elenco aperto dei consulenti per garantire consulenza ed assistenza alle imprese per la gestione di situazioni di pre-crisi o crisi aziendali

Finpiemonte, tramite il suo Avviso intende predisporre un elenco di consulenti, che siano in grado di garantire consulenza ed assistenza alle imprese beneficiarie dell'Azione 2.a), finalizzata a risolvere situazioni di criticità (“pre-crisi” o “crisi reversibile”).
Le prestazioni professionali oggetto di agevolazione regionale, cui sono incaricati i consulenti, consistono:

  • nella redazione di un “Piano di risanamento” a titolo gratuito. Tale attività consiste nella predisposizione di un abstract (su modello che verrà appositamente messo a disposizione da Finpiemonte) che definisce le azioni e le attività necessarie a consentire all’impresa beneficiaria di superare la situazione di pre-crisi o di crisi reversibile;
  • nel concreto supporto e affiancamento per lo sviluppo e la realizzazione del Piano stesso, tramite: spese di consulenza e affiancamento per la realizzazione delle attività previste dal Piano e per le consulenze specialistiche; ricorso temporaneo a competenze o a condivisioni manageriali, secondo quanto previsto dal Piano o indicato dal consulente incaricato della sua redazione. 

I soggetti candidabili devo appartenere ad una delle seguenti tipologie:

  • imprese;
  • consorzi di imprese;
  • professionisti iscritti ad ordini professionali

La candidatura, redatta su  modulo standard e corredata di tutta la documentazione  obbligatoria prevista dal paragrafo 5 dell'Avviso, dovrà essere sottoscritta con firma autentica o digitale del legale rappresentante dell’impresa o consorzio di imprese candidato oppure dal professionista e presentata a Finpiemonte secondo una delle due modalità, entro il termine perentorio delle ore 12:00 del giorno 09/11/2018 (non fa fede la data del timbro postale):

  • PEC all’indirizzo: finanziamenti.finpiemonte@legalmail.it, in formato PDF e indicando in oggetto la dicitura “Candidatura per elenco consulenti previsto dall’Azione 2.a)”;
  • posta raccomandata A/R o consegnata manualmente, in busta chiusa e sigillata, recante esternamente la dicitura “Candidatura per elenco consulenti previsto dall’Azione 2.a)” al seguente indirizzo: FINPIEMONTE SPA, Galleria San Federico, 54 - 10121 Torino.

I consulenti già selezionati sulla precedente programmazione  potranno confermare l’iscrizione all’Elenco mediante l’invio di una dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà, finalizzata a confermare i requisiti oppure ad evidenziare eventuali variazioni, tramite i seguenti modelli per imprese/consorzi di imprese o per professionisti.

Scadenza consegna in Finpiemonte il 9/11/2018 ore 12.00

Allegati

D.G.R. 47-7308 del 30/08/2018
D.D. n. 1136 dell'11/10/2018
Avviso
Modulo candidatura consulenti
Dichiarazione consulenti già iscritti (imprese)
Dichiarazione consulenti già iscritti (professionisti)
Informativa trattamento dati personali


Approvazione elenco consulenti