Tipologie di procedimento

 

Art. 35, comma 1, d. lgs. 33/2013 Obblighi di pubblicazione relativi ai procedimenti amministrativi e ai controlli sulle dichiarazioni sostitutive e l’acquisizione d’ufficio dei dati.

 

L.R. 13/2020 Emergenza Covid-19 - Interventi regionali a sostegno del lavoro agile o smart working


Emergenza Covid-19 - Interventi regionali a sostegno del lavoro agile o smart working

Codice Fondo:
373


2021



icons8-informationLa Misura intende sostenere, sviluppare e potenziare il lavoro agile o smart working mediante il riconoscimento di contributi a fondo perduto finalizzati al welfare aziendale.


icons8-add-user-group-woman-manMicro, Piccole e Medie Imprese (MPMI) aventi una sede operativa in Piemonte rientranti in uno dei settori ammissibili ai sensi del Regolamento de minimis.


iscrizione- Realizzazione di investimenti, acquisto di hardware e software e/o personalizzazione di applicazioni e integrazione con altri sistemi informativi aziendali, attivazione o adeguamento di impianti tecnici e dei locali necessari per l'esercizio dell'attività in smart working;
- costi esterni di formazione professionale e manageriale per i dipendenti, gli amministratori e soci; i corsi devono essere strettamente funzionali all’esercizio dell’attività in smart working e devono essere forniti da operatori accreditati per l’erogazione di attività di formazione professionale dalla Direzione regionale competente.

icons8-refund-48Contributo a fondo perduto per un massimo del 40% del costo dell’intervento. L’importo del contributo pubblico non potrà comunque essere superiore a 40.000 euro

Responsabile procedimento di concessione:

Fabrizio Gramaglia

Responsabile procedimento di controllo:

Filippo Marzucchi