Sintesi bando
Realizzare lo sviluppo turistico delle aree montane della nostra regione favorendo la nascita e il consolidamento di prodotti coerenti con la realtà dei luoghi e adeguati alle aspettative della domanda a cui si rivolgono attraverso lo sviluppo di modelli che sappiano coniugare la tutela dell’ambiente naturale del territorio con lo sviluppo sociale ed economico.
Rendicontazione
La documentazione da presentare per la richiesta di erogazione del contributo concesso con D.D. n. 236 del 15.06.2017 può essere inviata:
- tramite PEC all'indirizzo finanziamenti.finpiemonte@legalmail.it
- tramite posta all'indirizzo: Finpiemonte Spa - Galleria San Federico, 54 10121 Torino.
Si prega di indicare sempre il riferimento del numero di domanda.
(N.B. il documento "Schema quadro economico riepilogativo Enti no profit" dovrà essere utilizzato sia per la richiesta del I’ acconto pari al 50% ovvero al raggiungimento del 50% della spesa ammessa a contributo sia per la richiesta del saldo. Dovrà inoltre essere inviato sia in versione excel sia in versione pdf con il timbro dell’Ente)
(N.B. il documento "Schema quadro economico riepilogativo Enti pubblici" dovrà essere utilizzato sia per la richiesta del II’ acconto pari al 40% ovvero al raggiungimento del 50% della spesa ammessa a contributo sia per la richiesta del saldo. Dovrà inoltre essere inviato sia in versione excel sia in versione pdf con il timbro dell’Ente)
Responsabili
Responsabile di procedimento di concessione:
Responsabile di procedimento di controllo: Filippo Marzucchi