Approfondimenti

Ricerca esperto per istruttorie Bando Startup Innovative

Finpiemonte tramite il presente Avviso di selezione comparativa intende individuare n. 1 esperto, per il conferimento dell’incarico di componente effettivo del Comitato di Valutazione delle domande di contributo presentate sul “Bando SC-UP” di cui alla D.G.R. 22 marzo 2019, n. 14-8579, finalizzato a fornire supporto ai programmi di consolidamento e crescita delle start up piemontesi.

L’esperto è chiamato/a a contribuire allo svolgimento delle attività istruttorie previste dal Bando stesso e finalizzate alla concessione delle agevolazioni. In particolare, all’interno del Comitato di Valutazione l’esperto deve partecipare agli incontri diretti con lo stesso, effettuare la supervisione tecnica dei giudizi forniti dai Referee sul merito dei business plan in esame e assicurare le ulteriori attività esplicitate nell'Avviso. Per lo svolgimento delle attività indicate è richiesta piena disponibilità ad essere presente agli incontri del Comitato di Valutazione, secondo la periodicità che sarà stabilita da Finpiemonte.
La collaborazione ha durata fino al 31.12.2023, eventualmente prorogabile.

Modalità di presentazione delle candidature
Il candidato deve presentare:
a) il curriculum sottoscritto dall’interessato, completo di titoli ed esperienze professionali attestanti il possesso dei requisiti richiesti, redatto in italiano e contenente tutte le generalità dell’interessato e l’esplicito consenso al trattamento dei dati ai sensi del Regolamento Generale sulla protezione dei dati (RGPD n. 679/2016), compreso il trattamento di eventuali dati particolari;
b) dichiarazione di non aver riportato condanne ai sensi e per gli effetti dell’art. 35-bis del D.Lgs. n. 165/2001 ed insussistenza dei motivi di esclusione di cui all’art. 80 del D.Lgs n. 50/2016, secondo il modulo allegato al presente Avviso;
c) fotocopia di un documento di identità (fronte e retro) in corso di validità del candidato.

La suddetta documentazione deve pervenire - entro e non oltre le ore 17.00 del 5 novembre 2019 - secondo le seguenti modalità alternative, a scelta del candidato:

1) tramite PEC all’indirizzo finanziamenti.finpiemonte@legalmail.it , in formato PDF;
2) a mezzo posta raccomandata A/R o consegna manuale in busta chiusa e sigillata al seguente indirizzo: Finpiemonte S.p.A., Galleria San Federico – 54, 10121 – Torino.Nell’oggetto della PEC o sulla busta chiusa devono quindi essere indicati:

  1. la dizione “Candidatura per membro del Comitato di Valutazione del “Bando SC-UP”;
  2. cognome e nome del candidato.

Il recapito della documentazione relativa alla candidatura è ad esclusivo rischio del mittente. Nel caso di raccomandata A/R si specifica che NON fa fede la data del timbro postale. Non verranno quindi prese in considerazione candidature pervenute con modalità difformi a quelle precedentemente specificate.


Allegati
Avviso
Fac-simile contratto tipo
Dichiarazione sostitutiva
Informativa trattamento dati personali

Normativa riferita al Bando SC-UP
Bando
Modello 1 - Business plan
Modello 2 - Atto di impegno