News

Fondo unico artigianato: sospensione sportello

Alla luce dell’elevato numero di istanze pervenute sulla Linea “Artigianato” della misura L.R.34/04 L.R. 34/04 “Sostegno agli investimenti per lo sviluppo delle imprese e per l'ammodernamento e innovazione dei processi produttivi , che hanno determinato una richiesta di risorse superiore alle disponibilità del fondo, il responsabile del procedimento di Finpiemonte ha provveduto, con comunicazione protocollo n. 22-10474 del 3 marzo 2022, a sospendere lo sportello per la presentazione delle domande a partire dalle ore 12.00 di venerdì 11 marzo 2022.

Lo sportello potrà eventualmente riaprire qualora, in seguito agli esiti dell'istruttoria delle domande presentate, non tutte le risorse vengano impegnate e/o vengano messe a disposizione risorse aggiuntive da parte della Regione Piemonte.

Rimane attiva la linea di investimento (finanziamento agevolato più contributo a fondo perduto) dedicata alle imprese artigiane appartenenti al comparto della riparazione dei mezzi sostenibili, che sono intenzionate ad effettuare interventi di miglioramento tecnologico, grazie alla dotazione integrativa messa a disposizione con la Deliberazione della Giunta Regionale del 22 dicembre 2021, n. 70-4438

Per ulteriori informazioni visita la pagina dedicata e consulta la Presentazione della Misura