News

Sospensione sportello "Contributi per la capitalizzazione delle PMI"

Dalle ore 12.00 del giorno 11 giugno 2021 è sospeso lo sportello per la presentazione delle domande sul bando L.R. 13/20, art. 11 - Contributi a sostegno della capitalizzazione delle PMI.

La sospensione si è resa necessaria poiché il numero di domande presentate ha generato un ammontare teoricamente concedibile di agevolazioni superiore alla dotazione prevista.

Lo sportello potrà eventualmente riaprire qualora dovesse verificarsi un minor impegno di risorse a seguito degli esiti istruttori delle istanze pervenute.

In tale caso, Finpiemonte provvederà a fornire ufficiale comunicazione attraverso il proprio sito (15 giorni prima della data di riapertura).  

Per le domande già presentate e risultanti fuori plafond, il procedimento amministrativo è momentaneamente sospeso. Le domande potranno essere valutate solo qualora si rendessero disponibili le ulteriori risorse sopra indicate. In tale caso, Finpiemonte informerà tempestivamente i beneficiari attraverso il proprio sito e attraverso comunicazione diretta (email/PEC). 

Lo stato di avanzamento delle istruttorie è consultabile alla pagina dedicata: L.R. 13/20, art.11 - Emergenza Covid 19 - Contributi a sostegno della capitalizzazione delle PMI.