News

Bando mobilità privati - Linea B motocicli e ciclomotori elettrici

Si informano i beneficiari interessati a partecipare alla Linea B (ciclomotori e motocicli) del Bando "Contributi per lo sviluppo della mobilità sostenibile a favore dei cittadini piemontesi", che è possibile presentare una domanda anche in assenza del libretto di circolazione del ciclomotore/motociclo, a causa dell’impossibilità di riceverlo dal venditore/costruttore.

In tal caso, la domanda telematica dovrà essere integrata con una dichiarazione del venditore/costruttore contenente la data presunta di consegna del libretto. La domanda sarà istruita da Finpiemonte, ma il provvedimento di concessione e la conseguente erogazione del contributo saranno subordinati al ricevimento del libretto di circolazione, entro la scadenza contenuta nella dichiarazione del costruttore/venditore.

Questa ulteriore specifica rispetto al Bando, così come tutte quelle intervenute dall’apertura dello sportello, è consultabile all’interno delle FAQ, che vi invitiamo a consultare per una maggiore comprensione di tutte le questioni emerse rispetto alla normativa di riferimento, a cui abbiamo fornito una risposta puntale.

Linea B