News

AVVISO di INDAGINE DI MERCATO

Verifica unicità del fornitore per affidamento ex art.63 comma 2 lett. b) punto 3 D.Lgs. 50/2016
Procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando
Servizio di manutenzione correttiva, manutenzione evolutiva e supporto tecnico del sistema informativo di Finpiemonte Spa (FINPIS).


Premesso che:
Finpiemonte S.p.A. ha necessità di affidare il servizio per la continuità della manutenzione correttiva, manutenzione evolutiva e supporto tecnico del sistema informativo di Finpiemonte (FINPIS) per il periodo 1.1.2021-31.12.2021, nelle more dell’esternalizzazione dei servizi ICT di Finpiemonte.

In base all’analisi effettuata e all’avviso già pubblicato in data 30.8.2019, risulta che l’unica società in grado di fornire regolarmente il servizio nei tempi indicati è la Finance Evolution S.r.l.

Prima di procedere, ai sensi dell’art. 63 comma 2 lett. b) n. 3 del d.lgs. n. 50/2016, all’affidamento del servizio alla predetta società, Finpiemonte, in conformità ai principi di trasparenza e concorrenza, intende sondare il mercato al fine di conoscere se vi siano altri operatori economici in grado di fornire correttamente lo stesso servizio nei tempi indicati.

L’importo stimato del servizio stesso è pari a € 390.540,00 (IVA esclusa).

In linea con quanto previsto dall’art. 66 del d.lgs. n. 50/2016 s.m.i., con il presente avviso, pubblicato per dieci giorni sul profilo di committente di Finpiemonte (sito Internet www.finpiemonte.it, sezione Bandi e gare), viene data opportuna informativa circa l’iniziativa in oggetto, al fine di sondare il mercato circa la sussistenza dei presupposti per procedere ai sensi dell’art.63, comma 2, lett. b), punto 3, del d.lgs. n. 50/2016 s.m.i. e concludere il relativo contratto di servizio.

Eventuali informazioni potranno essere comunicate a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo PEC finpiemonte@legalmail.it entro il termine perentorio di dieci giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso sul profilo di committente di Finpiemonte.

Allegato:
Avviso