News

Aerospace & Defense Meetings

logo_aerospace_and_defense_meetings_torino

Presentata la 7° edizione di Aerospace & Defense Meetings, l’unica business convention internazionale per l’industria aerospaziale e della difesa in Italia, da sempre organizzata a Torino, che rappresenta l’occasione per costruire relazioni di business e sviluppare nuovi progetti con imprese provenienti da tutto il mondo, e che si terrà il 26 e il 27 novembre 2019 presso l’Oval Lingotto.

La business convention prevede una conferenza internazionale sul tema della trasformazione della Supply Chain 2020+, che vedrà alternarsi le voci di grandi player internazionali nell’illustrare alle PMI come trasformare i propri processi produttivi per soddisfare le esigenze della committenza e quali sono i trend principali che la supply chain deve considerare per soddisfare le aspettative dei Prime Contractor. Sono inseriti in calendario anche focus specifici sul settore Spazio, grazie alla partecipazione significativa di top player nazionali e internazionali.
Nel pomeriggio del 27 novembre è in programma l’Assemblea Generale dell’EACP - European Aerospace Cluster Partnership, rete composta da 46 partner che prevede la continuazione dei lavori al Centro Congressi Torino Incontra anche nei due giorni successivi, il 28 e il 29.

Dopo gli Aerospace & Defense Meetings 2019, Torino si prepara a un altro analogo evento dedicato al mondo della mobilità del futuro. Si tratta del Vehicle & Transportation Technology Innovation Meetings (VTM), 1-2 aprile 2020, anch’esso sostenuto da Regione Piemonte e Camera di Commercio di Torino: un programma completo di incontri B2B per promuovere a livello globale il settore automotive ed esplorare le sfide, le opportunità e i trend che le nuove tecnologie nel campo dei veicoli e dei trasporti possono riservare per il futuro della mobilità.


Per ulteriori informazioni:

torino.bciaerospace.com
www.centroestero.org/it/settori-focus/aerospazio.html