News

Bando PASS: sospensione presentazione Linee I e II

La Regione Piemonte, con Determinazione Dirigenziale n. 585 del 28 ottobre 2019 ha sospeso alle ore 12.00 del 31 ottobre 2019 i termini di presentazione delle domande sulle Linee I (progetti di ricerca industriale e sviluppo sperimentale) e II (studi di fattibilità propedeutici ad attività ricerca industriale e sviluppo sperimentale) del Bando POR FESR 14/20 Asse I Azione I.1b.1.2 Bando PASS.

La sospensione si è resa necessaria stante la presentazione di domande di contributo per un importo largamente superiore alla dotazione finanziaria disponibile.

Resta aperta la possibilità per le PMI di presentare domanda sulla Linea III (servizi qualificati a sostegno di ricerca e innovazione) fino alle ore 12.00 del 13 dicembre 2019, compilando il modulo telematico al link https://www.spid.piemonte.it/gasp_regione/start.do, e inviando entro 5 giorni all’indirizzo PEC: finanziamenti.finpiemonte@legalmail.it gli eventuali allegati obbligatori, così come riportati all’Allegato 4, punto 1 del Bando, che non sia stato possibile presentare attraverso la piattaforma FINDOM.