Dettaglio bando

POR FESR 14-20 Azione III.3b.4.1 Progetti Integrati di Filiera 2019


Progetti Integrati di Filiera 2019

Codice Fondo:
345


2019

[In vigore dal 20/06/2019 al 11/07/2019]


Disponibilità fondi:
Risorse disponibili

icons8-informationFavorire l'internazionalizzazione in otto filiere produttive piemontesi di eccellenza (Aerospazio, Automotive, Meccatronica, Chimica Verde/Clean Tech, Salute e Benessere, Tessile, Agrifood e Abbigliamento/Alta Gamma/Design), favorendone la penetrazione organizzata nei mercati esteri.
  

icons8-add-user-group-woman-manPMI con sede o l’unità locale sita e operativa in Piemonte, iscritte da almeno un anno al Registro Imprese e almeno un bilancio chiuso e approvato; la cui attività prevalente sia coerente con la/le filiera/e a cui si intende partecipare.
ATTENZIONE: le PMI già ammesse o confermate nel 2018 non devono ri-presentare domanda.

 

iscrizioneAccesso alle attività promosse e realizzate attraverso il Soggetto esecutore, Ceipiemonte s.c.p.a. che si traducono in azioni di animazione/sistema  e azioni di investimento (ad esempio preparazione all'internazionalizzazione, partecipazione in forma collettiva a fiere internazionali, eventi espositivi, business convention, organizzazione di eventi)

incentiviL'agevolazione consistente in una riduzione sui costi di partecipazione alle azioni di investimento che saranno proposte nell’ambito delle attività di ogni progetto. La riduzione sarà quantificata ex-ante per ogni singola azione a cui le PMI daranno specifica adesione. Il valore massimo dell’agevolazione per l’annualità 2019 è stabilito in 15.000 euro ad impresa per ogni PIF a cui la stessa accede (è possibile aderire anche a più PIF)

Data Chiusura:
11/07/2019 12:00
Responsabile procedimento di concessione:

Fabrizio Gramaglia

Responsabile procedimento di controllo:

Alessandra Treves