Gare chiuse

  • Invito per la presentazione di candidature per il Collegio sindacale nella società partecipata Environment Park S.p.A.

    • Gare chiuse

    A seguito del subentro di un Sindaco supplente alla Presidenza del Collegio Sindacale, in occasione della convocazione dell’assemblea che approva il Bilancio al 31.12.2021, ai sensi dell’art. 2401 c.c. si rende necessario provvedere alla nomina di un Sindaco effettivo con funzioni di Presidente e di un Sindaco supplente necessari per l’integrazione del Collegio Sindacale per la società:

    Parco Scientifico Tecnologico per l’Ambiente - Environment Park S.p.A.

    Termine invio candidature: ore 12.00 del 3 maggio 2022

  • Concorso di idee per l’ideazione e la creazione del nuovo logo di Finpiemonte SpA

    • Gare chiuse

    Finpiemonte, nel quadro generale delle sue attività di comunicazione e promozione, in cui rientra anche l’imminente restyling del sito web, intende realizzare, con il presente Avviso, un concorso di idee, riservato a studenti che frequentino l’Accademia Albertina di Belle Arti a Torino, per la realizzazione del nuovo logo/pay-off della Società.

    Termine invio proposte: ore 17.00 del 4 aprile 2022

  • Avviso per la presentazione di candidature per la nomina di componenti dell’Organismo di Vigilanza di Finpiemonte S.p.A.

    • Gare chiuse
    Finpiemonte S.p.A., in esecuzione della delibera Consiglio di Amministrazione del 21 gennaio 2022 ed in ossequio a quanto previsto dal Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo ex D.lgs. 231/2001 e s.m.i., il cui ultimo aggiornamento è stato approvato con delibera consiliare del 11 giugno 2021, pubblica il presente avviso per l’individuazione dei componenti dell’Organismo di Vigilanza (OdV), con funzioni altresì di Organismo Indipendente di Valutazione – OIV.

    Termine per l'invio delle candidature: ore 12.00 del 25 febbraio 2022
  • Avviso di selezione comparativa per l’individuazione di n.1 valutatore tecnico - efficienza energetica

    • Gare chiuse
    Finpiemonte S.p.A. ha necessità di individuare n.1 valutatore tecnico con profilo altamente qualificato, che presenti caratteristiche di particolare e comprovata specializzazione tecnica sui temi dell’efficienza energetica, al fine di fornire una valutazione  sulla documentazione tecnica  finale presentata dai beneficiari a valere sul “Bando per l’efficienza energetica e fonti rinnovabili nelle imprese” - POR FESR 2014/2020 Regione Piemonte.

    Scadenza candidature: ore 12.00 del giorno 01 dicembre 2021
  • Avviso di asta pubblica per l'alienazione della partecipazione di proprietà di Finpiemonte S.P.A. nell'Incubatore di Impresa del Polo di Innovazione di Novara ‐ ENNE3 s.c.r.l.

    • Gare chiuse

    Finpiemonte intende alienare una quota non inferiore al 10% della propria partecipazione della società Enne 3 s.c.r.l. pari al 49% del capitale sociale. La procedura si tiene in modalità di asta pubblica.


  • Invito per la presentazione di candidature nella società partecipata Parco Scientifico e Tecnologico in Valle Scrivia - P.S.T. S.p.A.

    • Gare chiuse

    Finpiemonte S.p.A. deve procedere alla designazione nell’assemblea societaria dell’organo amministrativo della società Parco Scientifico e Tecnologico in Valle Scrivia - P.S.T. S.p.A.

    Scadenza: ore 12.00 del 21 ottobre 2021

  • Avviso di selezione comparativa per l’individuazione di n.1 valutatore tecnico - efficienza energetica

    • Gare chiuse
    Finpiemonte S.p.a. ha necessità di individuare n.1 valutatore tecnico con profilo altamente qualificato, che presenti caratteristiche di particolare e comprovata specializzazione tecnica sui temi dell’efficienza energetica, al fine di fornire una valutazione tecnica sulla documentazione tecnica finale presentata dai beneficiari a valere sul Bando per l’efficienza energetica e fonti rinnovabili nelle imprese”- POR FESR 2014/2020 Regione Piemonte, allegato al presente Avviso.

    Scadenza invio candidature: ore 12.00 del 27 luglio 2021
  • AVVISO di INDAGINE DI MERCATO - VERIFICA UNICITÀ DEL FORNITORE PER AFFIDAMENTO EX ART. 63 COMMA 2 LETT. B) PUNTO 2 D.LGS. 50/2016 - PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI BANDO - SERVIZI ASSICURATIVI PER SINISTRI D&O - FINPIEMONTE S.P.A.

    • Gare chiuse

    Finpiemonte S.p.A. ha indetto una procedura di gara per l’affidamento del servizio assicurativo per sinistri D&O - Polizza Responsabilità civile amministratori e civile professionale per il periodo 30.6.2021/30.6.2023.

    In esito alla gara già pubblicata e andata deserta, prima di procedere, ai sensi dell’art. 63 comma 2 lett. b) n. 3 del D.Lgs. n. 50/2016, all’affidamento del servizio alla predetta società, Finpiemonte, in conformità ai principi di trasparenza e concorrenza, intende sondare il mercato al fine di conoscere se vi siano altri operatori economici in grado di fornire lo stesso servizio.

  • Invito per la presentazione di candidature nella società partecipata Parco Scientifico e Tecnologico in Valle Scrivia - P.S.T. s.p.a.

    • Gare chiuse

    Finpiemonte S.p.A deve procedere alla designazione in assemblea dei seguenti componenti nella società partecipata Parco Scientifico e Tecnologico in Valle Scrivia - P.S.T. s.p.a.:

    • Collegio Sindacale: 2 sindaci effettivi (di cui uno con funzione di Presidente) e 1 sindaco supplente

    Le candidature devono essere trasmesse unicamente all’indirizzo di posta elettronica finpiemonte@legalmail.it entro il 23 giugno 2021 alle ore 12.00 specificando nell’oggetto della mail:

    - “P.S.T. s.p.a.– SINDACO – Cognome del candidato”,

    allegando tutta la documentazione richiesta, esclusivamente in formato file PDF.

  • Avviso di selezione comparativa per l’individuazione di n.1 valutatore tecnico con profilo altamente qualificato, con comprovata specializzazione tecnica sui temi dell’efficienza energetica

    • Gare chiuse
    Avviso di selezione comparativa per l’individuazione di n.1 valutatore tecnico con profilo altamente qualificato, con comprovata specializzazione tecnica sui temi dell’efficienza energetica, per la valutazione della documentazione tecnica finale dei progetti finanziati a valere sul “Bando per l’efficienza energetica e fonti rinnovabili nelle imprese” nell’ambito dell’Asse IV - Priorità di Investimento IV.4b. - Obiettivo specifico IV.4b.2 - Azione IV.4b.2.1 del POR FESR 2014/2020".

    Avviso prorogato alle ore 12.00 del 23 giugno 2021